Moreno Clementi, Direttore: “È il momento di contribuire tutti alla salute pubblica e personale”
Ancora una proroga per la chiusura degli sportelli clienti di Viva Servizi.
Il DPCM del 01 aprile 2020 ha stabilito la chiusura delle attività fino al 13 aprile. Viva Servizi ha sospeso l’attività degli sportelli clienti già dal 5 marzo con l’obiettivo di contrastare e contenere la diffusione del virus. Per continuare ad essere a disposizione degli utenti, l’azienda ha rafforzato il servizio di call center introducendo anche una linea preferenziale per tutti i clienti che non hanno una particolare dimestichezza con i canali più tecnologici.
“Dopo circa un mese non segnaliamo criticità, quindi, i servizi che abbiamo potenziato si stanno rivelando pienamente efficaci e, per quanto concerne le questioni che attengono al servizio idrico, tutte le operazioni commerciali si possono svolgere oltreché chiamando il Numero Verde anche attraverso il nostro nuovo sportello online” – ha detto il Direttore Moreno Clementi.
“È il momento di contribuire tutti alla salute pubblica e personale – ha concluso – e nostro compito, servendo una comunità di 43 comuni e oltre 400 mila persone, è continuare senza sosta nella lotta contro la diffusione dei contagi. Non è il momento di abbassare la guardia”.
2.4.2020 Viva Servizi S.p.A.