OSTRA VETERE. Dalle ore 21.00  di lunedì 4 dicembre fino alle 2.00, circa, di martedì verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in una vasta area del comune…
È in arrivo un’ondata di freddo e qualche gelata, soprattutto nelle zone interne della nostra provincia. È il momento di proteggere i contatori dell’acqua dal…
OSTRA VETERE. Dalle ore 21.00  di mercoledì 29 novembre fino alle 2.00, circa, di giovedì verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in una vasta area del comune…
Nella mattinata di ieri, l’Assemblea dei Sindaci dei 44 Comuni, soci della Multiservizi S.p.A., ad ampia maggioranza, ha dato il via libera all’ingresso della Società…
Domenica, 05 Novembre 2017 11:40

Senigallia-L'acqua è potabile

Senigallia è rientrata l’emergenza. Nelle zone Scapezzano e Vallone/Bettolelle della città l’acqua è tornata potabile. Lo hanno stabilito le analisi effettuate dall’Asur che ha comunicato all’Azienda…
Venerdì, 03 Novembre 2017 13:03

Senigallia- controlli sull'acqua

Senigallia - Acqua non potabile nelle zone Scapezzano e Vallone/Bettolelle della città. Le analisi periodiche dell’Asur hanno evidenziato una non conformità ai parametri di legge,…
ANCONA. A fine Ottobre Multiservizi aprirà un cantiere di lavoro in via Tiziano per realizzare un importante intervento sulla rete idrica che interesserà, oltre via…