Giovedì, 11 Settembre 2014 10:30

Rifletti sull'acqua con una foto. Partito il concorso fotografico indetto da Multiservizi che si concluderà a fine ottobre.

È aperta la partecipazione al concorso fotografico "RIFLETTI SULL'ACQUA" bandito da Multiservizi in occasione dei dieci anni di attività-
Associazioni, fotografi professionisti e amatoriali, semplici appassionati o coloro che vogliono approfondire le proprie capacità fotografiche: tutti possono partecipare al concorso che rappresenta un grande veicolo di comunicazione dell'elemento acqua.
Il concorso prevede la presentazione di foto dell'acqua sotto ogni forma, nel suo ciclo completo o in una delle sue manifestazioni, dall'acqua piovana a quella delle sorgenti, da quella potabile delle fontane o del rubinetto a quella reflua.

Sta ad ogni fotografo cogliere gli aspetti particolari della risorsa, la sua bellezza naturale, inserita nel paesaggio o il suo utilizzo nei servizi ad essa collegati.
La partecipazione al concorso è gratuita e riservata ai soli fotografi residenti nel territorio gestito da Multiservizi. Ciascun fotografo può presentare un massimo di cinque foto come sequenza o come scatti singoli, saranno premiate le quattro foto ritenute migliori da una giuria di esperti. Il regolamento è a disposizione sul sito aziendale www.multiservizi-spa.it, e su fecebook e flickr/rifletti sull'acqua.

Ancona, 10 settembre 2014                        Multiservizi S.p.A.