Standard specifici e generali di qualità contrattuale Informativa art.78.1 dell'Allegato A (RQSII) della Delibera AEEGSI 655/2015/R/idr

Con la DeliberaAEEGSI 65/2015/R/idr sono stati introdotti a partire dal 1 luglio 2016 standard specifici e generali di qualità contrattuale per i gestori idrici nazionali.
Nel documento, sono illustrati gli standard di qualità contrattuale di competenza di VIVA Servizi SpA, anche migliorativi rispetto a quelli nazionali, così come approvati dall'AATO2 Marche Centro con Deliberazione n. 7/2016 del 6 luglio 2016.
Gli standard sono suddivisi in specifici (che danno luogo ad indennizzo automatico verso l'utente finale in caso di prestazione fuori standard) e generali.

Standard qualità contrattuale 2022

Standard qualità contrattuale 2021

Standard qualità contrattuale 2020

Standard qualità contrattuale 2019

Standard qualità contrattuale 2018

Standard qualità contrattuale 2017

Standard qualità contrattuale 2016 (secondo semestre)