Ogni giorno... in ogni casa

COVID-19: Insieme per superare l'emergenza. ECCO GLI STRUMENTI PER AGEVOLARE LA RICEZIONE E ILPAGAMENTO DELLA BOLLETTA

L'esperienza che stiamo affrontando sta cambiando il nostro modo di vivere e la visione del futuro. Sicuramente, tutti insieme, saremo in grado di superare questo momento difficile, ed è per questo che è ora di iniziare il cambiamento anche attraverso questi piccoli ma fondamentali gesti:

REGISTRREGISTRAZIONEATI ALLO SPORTELLO ONLINE DI VIVA SERVIZI

È disponibile, nel sito VIVA Servizi, all’indirizzo www.vivaservizi.it il nuovo Sportello ONLINE dove potrai eseguire numerose operazioni. Infatti, sen­za muoverti da casa, potrai richiedere attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti e domiciliazioni. Inoltre, potrai verificare i tuoi consumi, scaricare i PDF delle bollette ed effettuare i pagamenti online delle fatture con la tua carta di credito.

Registrati, è semplicissimo! Entra nello “Sportello Online” e clicca sul bottone “Registrati”

RICHIEDI L’INVIO ONLINE DELLE BOLLETTE

È possibile, anzi, in questo momento è assolutamente consigliato richiedere l’invio della bolletta tramite e-mail in sostituzione dell tradizionale invio cartaceo attraverso la posta. Il servizio di invio delle bollette online offre numerosi vantaggi: la rapidità, la sicurezza e l’attenzione all'ambiente; la spedizione sarà infatti più veloce rispetto al canale tradizionale (l’e-mail verrà iONLINEnviata nei giorni immediatamente successivi all'emissione della bolletta) e più sicuro (certezza del recapito della fattura). L’eliminazione dell’invio cartaceo della bolletta permette inoltre di evitare un inutile spreco di carta e facilita l’archiviazione dei documenti comodamente sul proprio computer, quindi tutto sarà più comodo ed ecologico.

Per attivare il servizio occorre registrarsi allo Sportello ONLINE presente nel sito internet di VIVA Servizi (servono codice fiscale e codice utente dell’intestatario della fornitura); completata la registrazione è possibile richiedere l’attivazione del servizio di invio bolletta on line cliccando su “Variazione recapito Bolletta”. Al momento dell’emissione della fattura, l’utente riceverà una e-mail contenente un link per scaricare il documento in formato Pdf.

Registrati e scegli l’invio digitale, semplice, veloce e sicuro!

Il servizio è totalmente gratuito e può essere disattivato, dall’utente, in qualsiasi momento.

5aPAGA LE BOLLETTE SENZA USCIRE DI CASA…ECCO COME:

• tramite la tua banca conil servizio CBILL, accedendo al tuo internet Banking o ad altro canale messo a disposizione dal tuo istituto di credito. Scegliendo la società Viva Servizi e inserendo l'importo ed il codice identificativo di 18 cifre presente nel bollettino;
  • con carta di credito, dopo aver effettuato la registrazione allo sportello Online di VIVA Servizi;
  • con bonifico a favore di VIVA Servizi S.p.A. sul seguente IBAN: IT 79 V 02008 05364 000003531842Unicredit
  • attivando l’addebito diretto sul tuo conto corrente: scarica il modulo dal sito di VIVA Servizi ed invialo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In questo modo, le prossime bollette ti saranno addebitate direttamente.

SCEGLI LA DOMIRIDCILIAZIONE

Con la domiciliazione l'importo della bolletta viene addebitato direttamente sul tuo Conto Corrente il giorno esatto della scadenza. Quindi, attivala subito!

Bastano pochi semplici gesti:

1. compila il mandato SDD Modulo SEPA (allegato alla bolletta o presente nel sito www.vivaservizi.it)
  2. firma il mandato negli appositi spazi
  3. allega la copia del documento di identità
  4. restituisci tutto attraverso uno dei canali sotto evidenziati.

Scegli di pagare le bollette attraverso la domiciliazione bancaria o postale. Ti verrà restituito il deposito cauzionale! Compila il modulo di fianco al bollettino. Comodo, conveniente, sicuro.