"L'on. Favia è un millantatore che mente sapendo di mentire. Avevamo già letto di un presunto indebitamento di 126 milioni, secondo dichiarazioni forse dello stesso…
È arrivato l'inverno e con esso il freddo. Dobbiamo ricordare che i contatori dell'acqua vanno protetti dalle basse temperature e dal gelo. Gli apparecchi maggiormente…
Giovedì, 15 Novembre 2012 23:00

“Sull’acqua il massimo della trasparenza”

È stata presentata oggi, ufficialmente a Roma, la campagna "Sull'acqua il massimo della trasparenza", seconda fase di "Acqua di casa mia" realizzata da COOP, marchio…
Giovedì, 02 Agosto 2012 00:00

Chiaravalle- rete Gas

L'incendio che si è sviluppato questa mattina in un appartamento di via Firenze a Chiaravalle, ha rischiato di provocare una fuga di gas metano che…
Mercoledì, 01 Agosto 2012 00:00

Quando si scambia una cosa per un'altra

 Fabriano - La pozza d'acqua ai giardini Regina Margherita, vicino all'area giochi, è acqua che fuoriesce dalla fontana quando è troppo piena. Grazie all'impianto di…
L'acqua è sempre un bene prezioso, sopratutto in questo periodo, vista l'estate caldissima e le precipitazioni quasi inesistenti. Per questo, Multiservizi è provvista di squadre…
Venerdì, 29 Giugno 2012 00:00

Emergenza Idrica -Depliant informativo

Perché parlare di siccità quando nei mesi di maggio e giugno è piovuto tanto e la nevicata di febbraio passerà alla storia?